Articoli

Indice articoli

    

0.jpg

 


 

Informiamo le imprese associate che che è stato lanciato di MicroCyber4Startup 2024, un programma di incubazione  con l’obiettivo di individuare e supportare startup e PMI innovative, favorendo lo sviluppo di idee e soluzioni ancora in fase embrionale.

Il bando è destinato alle startup (già operative, appena costituite o in fase di formazione) che, attraverso MicroCyber4Startup 2024, potranno accedere gratuitamente al programma di incubazione e ai relativi servizi.

Il programma, gestito ed organizzato dal partner Deloitte Officine Innovazione, prevede, dopo un’accurata fase di selezione, la nomina di quattro vincitori che beneficeranno di:

  • Servizi di formazione altamente specializzati e personalizzati;
  • Supporto allo sviluppo di collaborazioni per il lancio e sviluppo di progetti pilota;
  • Accesso esclusivo all’ecosistema dell’EDIH MicroCyber e Deloitte.

I temi di interesse includono, ad esempio, l’identificazione di minacce e vulnerabilità aziendali, la gestione del rischio di cyber security, la definizione di policy di sicurezza e il recupero dei sistemi informativi compromessi.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Le imprese interessate a rafforzare le proprie capacità in ambito Cyber Security potranno partecipare agli eventi previsti dal programma volti a favorire l’incontro con le startup incubate per avviare potenziali collaborazioni o investimenti.

 

La deadline per registrarsi è il 29 luglio 2024

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo