Articoli



Dichiarazione comune ultrattività welfare.jpg


 

Si informa che in data odierna è stata firmata la Dichiarazione comune da Unionmeccanica Confapi e Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil relativa all’ultrattività del Ccnl nelle more della trattativa per il rinnovo.

Per quanto sopra e valutando la prossima scadenza relativa all’obbligo di riconoscere ai lavoratori prestazioni di Welfare, si conferma che entro il mese di febbraio 2025 dovranno essere messi a disposizione dei lavoratori strumenti di welfare del valore di € 200,00 rispettando le condizioni disciplinate all’art. 52 del Ccnl.

Eventuali modifiche contrattuale in materia, che definissero un importo di prestazione di Welfare contrattuale diverso dall’attuale, saranno oggetto di successiva comunicazione.

 

FFF.png

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo