CONVENZIONI


convenzione gcavcom


 

CONVENZIONE

CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - GCAVCOM SERVIZI TECNICI MULTIMEDIALI

 

Confapi Pisa e del Tirreno si occupa delle imprese a 360° e quindi anche dei servizi che possono dare un valore aggiunto alle nostre aziende. Nell’era della tecnologia e del digitale, è sempre più importante avere un supporto fidato per i servizi multimediali che sono alla base della buona riuscita di qualsiasi evento aziendale.

La nostra associazione ha stipulato una convenzione con l’associata GCAVCOM che permette ai titolari d’azienda del sistema Confapi di accedere ai servizi erogati a tariffe agevolate.

GCAVCOM è un service audio video luci che da anni si occupa di fornire servizi tecnici multimediali alle aziende per i loro eventi.

GCAVCOM può fornire un servizio tecnico completo per ogni tipo di evento attraverso soluzioni innovative e di qualità e un’assistenza professionale costantemente aggiornata. E' specializzata nella gestione di eventi, spettacoli, cerimonie, illuminazioni, riprese video, streaming, videoconferenze.

GCAVCOM si avvale solo di attrezzature professionali disponibili presso il suo magazzino: LEDWALL 15 mq, americane, videoproiettori, regie video e telecamere FullHD con collegamenti in fibra ottica, sistemi di TRADUZIONE SIMULTANEA e bidule, impianti audio line array, fari motorizzati e luci led a batteria.

 

Per conoscere la scontistica e le modalità di fruizione della convenzione, contattare il numero 050 / 8068165 oppure scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

  CONFAPI PISA E DEL TIRRENO - ORIZZONTALE.pngLOGO APITIRRENO SVILUPPO  logo fapiEBM LOGO  EBM LOGO SALUTE    logo cespim              logo fasdapi     Confapi Servizi

 

 

logo enfea  logo enfea salute    OPNC logo 1   opnm LOGO  logo fincredit confapi    logo fondapi  logo fondazione idi  logo fondo dirigenti pmi  logo pmi wfmanager.tif  logo previndapi            

 

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo